• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Player UHD con uscita audio HDMI

marco_iol

Member
Ciao a tutti, da pochi giorni sono il felice possessore di un Panasonic 55HZ1000. Prima avevo un Panasonic VT20, a cui avevo associato un lettore Blu Ray BDT310 e di cui sfruttavo la presenza della doppia HDMI: con una veicolavo il video direttamente alla TV e, con l'altra, l'audio all'ampli, uno Yamaha RX-V667.
Adesso vorrei fare una cosa simile: video alla TV e suono all'ampli. Pensavo di acquistare il Panasonic DP-UB450, ma ho letto in altri thread che la parte audio dei file multimediali è limitata, in quanto non permette la codifica dei file audio lossless (ho capito anche alcuni lossy, tipo il DD+) con contenuti provenienti da USB o NAS. A questo punto cercherei qualcos'altro, non necessariamente con il lettore BD (anche se ovviamente gradito), ma che non abbia alcun limite nella lettura dei file - MKV o ISO che sia. Il vincolo, imprescindibile, la doppia HDMI, per poter sfruttare al meglio lo Yamaha RX-V667 (non più di primo pelo...).
Potete suggerirmi qualche soluzione da poter investigare meglio? Grazie!