Diciamo che i piani si riducono ad acquistare quello meno peggio.
PowerDVD non mi è mai piaciuto, fin dalle sue prime versioni, e per questo l'avrei preso in considerazione solo in caso di features eclatanti rispetto ai suoi concorrenti.
Ti posso dire invece che TMT non è male, anche se ha quel piccolo problema di "inpinnabilità dei decoders" se installi direttamente l'ultima release (la .125). La sua interfaccia è abbastanza essenziale, da questo punto mi ricorda TT, ma ancora non ci siamo per livello di integrazione. L'avvio in FullScreen non esiste (cioè, può partire in fullscreen quando avvii un media ma parti inizialmente sempre dallo stato finestra), a meno che non lanci l'eseguibile fatto per MCE (per cui TMT vanta anche una buona integrazione con MCE) ma non mi aggrada molto l'interfaccia a pulsanti, e alcuni controlli, che a me piacciono tanto in TT, non ci sono. Dire se ascolteranno richieste di umili usufruitori è difficile dirlo. Nel loro forum stanno più attenti ai problemi che alla richiesta di features (devo però ancora provare la strada dei tickets).