• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Player senza immagini

Asder

New member
Ciao!
Ho attaccato al mio HTPC con una scheda nvidia 8600gt un Panasonic 42PV60.

Non riesco a vedere nessun film (da qualsiasi sorgente e in qualsiasi formato) sulla TV, a meno che non usi WMP o Zoomplayer.
Ho provato sia Powerdvd, sia Windvd, sia VLC che theatertek... ma con questi non riesco a vedere nessuna immagine.
Quando trascino la finestra dal monitor alla TV, l'immagine si vede su entrambi fino a che la finestra è a metà percorso. Appena però la finestra si trova totalmente sulla tv... tutto nero. :(

Cosa può essere?
Come posso risolvere?

In realtà con Zoomplayer mi trovo molto bene, solo che, molto raramente, mi va in loop per circa 5 secondi, ed è veramente fastidioso. E questo non dipende dal disco DVD, perchè succede anche quando vedo film che ho sull'hard disk.

Grazie!

Ultima modifica: