Player per PC che lasci codificare tutto all'Ampli

skizz3tto ha detto:
Credo che forse è più giusto postare la mia domanda, in pratica collegando Notebook(HD5650)-->Sintoamplificatore(Onkyo TX-SR508)--->VPR(Acer H5360) quando apro dei filmati, anche 5.1 l'audio va a scatti, mentre se ascolto mp3 oppure guardo dei dvd sempre 5.1 con TotalMedia Theatre 3 non ho di questi problemi.. non capisco cosa possa essere ho anche scaricato una serie di codec come K-lite ecc
Grazie
Ragazzi continuo ad avere questo problema..ho provato anche powerdvd 10 mediaplayer ecc ma l'unico che mi da la possibilità di scegliere le traccie 5.1 è vlc ma che spesso mi fa saltare l'audio, nessuno sa consigliarmi qualcosa?
 
mazzu91 ha detto:
per fare il bitstreaming ti serve una scheda video ati 4800 o una qualsiasi serie 5000 (e anche qualche modello di nvidia ma non ricordo quale)

perfetto, dunque compro una scheda del tipo

Ati HD5670, HD5450, HD5570 ....collegate in HDMI e con powerDVD 10 posso passare il bitstreaming puro al'amplificatore. Il venditore dice che l'audio sarebbe passato dalla scheda madre alla scheda video tramite PCI, ovvero senza ulteriore collegamento (cavetto) tra S Madre e S Video.
 
Ok, ho preso una delle ultime Ati 5000 collegata con HDMI, ora come posso impostare il bitstreaming ?
solo con power DVD 10, o anche con VLC ?
 
Top