• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

player per HEVC-H265, ma ci vogliono i codec?

Nidios

Active member
Messaggi
2,057
Ho scaricato un po di sample H265 con diversi bitrate tanto per testare il comportamento sui miei PC come lavorano in software.
La prima cosa che ho fatto e scaricarmi l'ultimo VLC sapendo che aveva la possibilità di riprodurli, ma quando li apro ho una schermata nera.
Ci vogliono i codec per visualizzare tali filmati?
Sapete dove posso reperirli e se sono gratis?

Grazie da Fabio
 
Si, con kodi lo vedo... pensavo fosse un codec invece mi ha installato xbmc, volevo evitare di intasare ulteriormente il mio pc.
ma perche non lo legge l'ultimo vlc?

fabio
 
Perchè non lo legge non lo so, ma non ho mai ritenuto vlc molto valido coma player, e di sicuro non sta nella listi dei primi o dei migliori. Poi Xbmc non ti intasa niente.
 
Top