Ciao, mi aggancio a questa discussione perché anche io sto cercando una soluzione analoga da regalare per Natale.
In sostanza quello che vorrei che il prodotto riesca a fare sarebbe consentire la visualizzazione di video in streaming da megavideo & co, con l'aggiunta magari delle più classiche caratteristiche di dvd player ecc ecc.
Prima di scrivere qui ho fatto una breve ricerca e Streamy della 4geeks apparirebbe come il prodotto con le caratteristiche che cerco, ma il progetto è in fase di abbandono e ho letto molto male, quindi lo evito.
Sto quindi cercando una soluzione alternativa a questa.
Un'idea potrebbe essere Logitech Revue, ma non sono sicuro del pieno supporto a streaming da megavideo&co. Non so se qualcuno di voi lo ha mai usato.
Una seconda idea potrebbe quindi essere, come suggerito da voi in questa discussione, un htpc. Dirò: nutro fortemente dei dubbi sugli htpc, per via dell'interfaccia mediacenter che non so se mi convince davvero.
Se non ci sono alternative a questo, allora vi chiedo se, ipotizzando di doverlo utilizzare unicamente con il telecomando e senza tastiera o mouse, sarebbe possibile effettuare streaming video da megavideo?
Grazie mille.
Metterò anche la vostra firma sul regalo