• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Player DiVX con porta USB per HDD: quale?

  • Autore discussione Autore discussione czame
  • Data d'inizio Data d'inizio

czame

New member
Messaggi
61
Ciao a tutti ragazzi,
in questa particolare occasione chiedo venia e posto senza fare ricerche approfondite perchè non ho tempo e devo sbrigarmi a fare una piccola opera buona per una persona bisognosa.
Molto semplicemente vorrei un suggerimento per regalare un player DiVX con le seguenti caratteristiche (in ordine d'importanza):

1) porta USB per hard disk esterno tipo NTFS
2) riproduzione DVD-DL da 8,5 GB
3) riproduzione di files "*.MKV" e codec h.264 (CARATTERISTICA NON INDISPENSABILE)

Credo che in giro esistano diversi modelli con porta USB, solo pochi però sono in grado di leggere un disco NTFS. Sarà collegato ad una TV SONY CRT da 26" tramite SCART o COMPOSITO RCA, quindi andrà benissimo anche se con risoluzione SD o HD Ready.
Periodicamente vorrei, infine, riempire un HDD NTFS per passare comodamente video e films, giusto per non scrivere decine di DVD ed eventualmente passare così anche quei video superiori ai 4GB non supportati dalla FAT.

Vi ringrazio anticipatamente!!!
CIAO, Cristiano :)
 
Ultima modifica:
Non mi risulta che esistano lettori DVD/Divx che leggano mkv. Devi orieetarti verso un lettore BD come l'LG BD350 (ma è un peccato collegare un lettore BD via composito...)
 
Ciao "MOD", grazie per la risposta. :)

Tralasciando il discorso degli MKV, cosa puoi consigliarmi?
Dovrò orientarmi verso una marca/prodotto entro oggi, quindi penso che cercherò di passare in un grande store dell'elettronica che sia ben fornito, e se non troverò esattamente il modello che potreste indicarmi, allora ne sceglierò uno in base alla marca che vorrete consigliarmi (alcune case produttrici più di altre offrono con regolarità aggiornamenti al firmware con nuovi codecs).

Grazie.
 
Ecco, bene, e' gia' un'ottimo suggerimento: non avevo pensato ai lettori DVD/DiVX Pioneer!
Grazie, e se potro' attendero' qualche altra risposta.

:
 
I Pioneer comnque non leggono HDD formattati NTFS ma solo FAT32.
Per riprodurre i file da HDD NTFS, secondo me, o scegli un lettore BD come quello indicatoti da Dave76 o ti orienti verso riproduttori cone il WD TV HD e simili...

:ciao:
 
Top