• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Player Definitivo - Oppo, Popcorn ed altri

gpc

New member
Sto valutando l'acquisto di un qualcosa che mi permetta di leggere qualsiasi cosa (CD audio, DVD o BluRayDisc, file di qualsiasi tipo e dimensione mkv iso mp3 mpeg etc etc) e DA qualsiasi supporto o posto dove essi si trovino (da dischi CD, DVD, BluRay, da dispositivi USB, e soprattutto da rete andando a pescare i contenuti da un NAS, oppure direttamente da internet).
Ora ho visto che esiste il popcorn c-200 che mi pare faccia tutto questo.
Siccome vorrei un lettore che oltre che verstatile e completo di tutto sia anche qualitativamente eccellente dal punto di vista video e audio, ho dato un'occhiata agli OPPO. Ma fanno le stesse cose del Popcorn? Voglio dire se connetto un OPPO ad una rete locale riesce a leggere tutti i contenuti multimediali nei piu' svariati formati che ho sul nas?
E poi, la qualità dell'audio e video riprodotti dal popcorn c200 è nettamente inferiore ad un OPPO ? tutto questo va riprodotto su Plasma panasonic p50V20, e tra poco su un proiettore jvc credo l'HD350.
Altre marche producono qualcosa di simile? ad esempio il lettore blu ray BD390 della LG è simile al popcorn o non c'entra niente?
grazie mille e scusate per le troppe domande ma non sono molto pratico e questi Player oltre ad essere complicati sono troppi e non si capisce bene in cosa differiscono.