• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Player compatibile con video Canon Powershot

orkolo

New member
Ciao a tutti, sto per acquistare il mio primo media-player HD e attualmente sono indeciso tra:

- Popcorn Hour A-110
- Xtreamer
- 4geek Streamy

Requisito fondamentale per me è la compatibilità con i formati Video delle Canon Powershot che ho in casa.
Per tale motivo, chiedo la cortesia a chiunque sia in possesso di uno di questi tre apparecchi di scaricare questi due files e testarne la corretta riproduzione:

Canon S3 IS (Video SD 640x480) 41.5 Mb
Canon SX1 IS (Video full HD 1920x1080) 83.2 Mb

In seconda battuta, è per me altrettanto importante che in una cartella con tanti files medio-piccoli il play avvenga in maniera continua e senza pause tra un file e l'altro. Questo test può essere fatto con i files che ho messo a disposizione copiando e rinominando due volte diversamente lo stesso file e inserendolo in una playlist. Se il salto tra il primo e il secondo avviene senza scatti, il test può considerarsi superato.

Lo so, la mia richiesta è un pò anomala, ma qualsiasi indicazione a riguardo sarà ben apprezzata.

Ringrazio in anticipo tutti i partecipanti del forum :)