Player cinesi ....consiglio

rexrex73

New member
Salve avrei trovato un player con le seguenti caratteristiche ad un prezzo irrisorio secondo voi per vedere file avi , qualche filmato mkv o bdrip e qualche file dvd va bene ? nessun altro uso piu' spinto.


Manufacturer Specifications

Main Function: Full HD 1080p Media Centre
Material: Aluminum Alloy Housing
Main Chip: Realtek 1185DD
Hard Drive Supported Capacity: up to 2TB
On Board Features/Ports:
- 3.5 Inch SATA HDD Insert
- Internet LAN RJ45 port
- USB 2.0 HOST port x 2
- Memory Card slot (supports SD/MMC/MS Pro)
- mini USB (connecting to PC)
- Composite (CVBS) A/V jack
- Component Y/Pb/Pr jack
- HDMI
- S/PDIF coaxial & optical jack
Memory Card Reader Function: SD Card, MMC and MS
Supported Media File Formats:
- Video: MKV, TS, M2TS, TP, WMV, IFO, ISO, VOB, DAT, AVI, MPG, MP4, MOV, RM, RMVB, FLV
- Audio: MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3, APE CUE
- Photo: JPEG, JPG, BMP, GIF, TIFF
- Subtitle: SRT, SUB, SSA, SMI, IDX + SUB, PGS
Resolution: Up to 1080P
Video Codec’s Supported: MPEG-1/2/4, SP, ASP, AVC (H.264), XviD, DivX, WMV9(VC-1), RealVideo8/9/10 (up to 720P)
Audio Codec’s Supported: MP3, MP2, OGG Vorbis, APE-APE Cue, PCM, LPCM, AAC, RA
Network Feature
- 10/100Mbps Auto-Negotiation Ethernet
- Supports 802.11b/g/n WLAN, up to 300Mbps (USB Dongle Not Included)
Languages: English, Chinese(Traditional), Chinese(Simplified), Japanese, Spanish, French, German, Italian, Dutch, Russian, Thai, Hebrew, Arabic
Power Adapter: 100-240V input, 12V/2A output, 50 - 60Hz
Dimensions: 190 x 170 x 65 (mm)
Certification: CE, FCC, RoHS


Product Notes

All-in-one multimedia solutions
Organizes your entire digital media contents
Solid built with SD card, x2 USB, HDMI and Ethernet ports
Access Youtube without the need of a computer
Simple slide in and out HDD hard disk drive for extra convenience


Package Contents

1080P Full HD Multimedia Player with Internet Access and 3.5” HDD Enclosure
A/V cable
USB cable
Remote Control
HDMI Cable
AC/DC power adapter
User Manual (printed)
 
Marca?
Link?
Fermo restando che se ci colleghi USB va bene, se lo devi mettere in rete un mediaplayer che non sia gigabit per me non ha nessun senso.
 
Fanno anche l'ipad cinese e fa schifo.
Fanno anche i led cinesi e si bruciano subito
Fanno anche l'Ergal cinese e si spezza subito.

Per prodotto cinese intendo il classico prodotto da 2 soldi che vale 2 soldi. Poi ci sono industrie cinesi che rispettano le direttive dei produttori e allora è un'altra storia (Foxoconn che produce per Apple sotto sue specifiche ecc).

Spero di aver dato il mio parere su quel prodotto.
Magari poi è un ottimo prodotto
 
Io non ho mai capito una cosa... tutti questi prodotti sono gli stessi che abbiamo noi rimarchiati oppure sono dei veri e proprio cloni?
Parlo ovviamente degli Smartphone per esempio, dove l'so è Android quindi sarebbe pure semplice installare le app.
Oppure mi viene in mente il classico decoder sat sunray, clone del famoso dreambox, dove il software è compatibile con quello Dreambox. Quindi conviene acquistarlo, anche se poi ci sono delle piccole differenze di prestazioni con quello originale.

Insomma... non so dire, magari questo è un prodotto conosciuto poi rimesso nel mercato da altre società cambiando l'etichetta (mi viene in mente la società Ac Ryan come esempio) anche se dubito fortemente, assomiglia esteticamente ai Kaiboer.

Io non lo prenderei per il supporto lato software. Non penso ci sia una community per la correzione di bug. Oppure se esiste è cinese e quindi se conosci questa lingua vai e prova l'acquisto, oppure lascia perdere.
 
Diciamo la spesa magari vale l'esperimento male che va butto un centino.
A me personalmente e' capitato in Siria di acquistare un ricevitore sat libero per 20 euro e va alla grande e acquisto spesso all'estero marchi sconosciuti e finora non mi posso lamentare poi ho anche fortuna e fino ad ora mai fermato i pacchi alla dogana. Comunque il fatto che le aziende piu' famose facciano costruire in Cina su loro specifica dei prodotti non garantisce mai che siano lo stesso esenti da difetti ..... un operaio cinese e' sempre un operaio cinese non ha di certo la bravura di uno tedesco o italiano .
 
rexrex73 ha detto:
un operaio cinese e' sempre un operaio cinese non ha di certo la bravura di uno tedesco o italiano .
Vorrei fosse ancora così, ma loro imparano in fretta e noi ahimè dimentichiamo altrettanto in fretta. Il fatto è che c'è cina e cina. A mio parere questi son prodotti "fotocopiati" male e fatti in fabbriche utilizzando prodotti scadenti (condensatori, transistor e tutto il resto di bassissima qualità, software scadente e non aggiornato o mal supportato). Basta vedere i cloni dell'ipad.. prodotti economici con touchscreen scadente, software bugnato e lento, processori che girano a 20 mhz.
Lo stesso con i led cinesi, pompano i poveri diodi a fuoco per fargli fare molta luce e poi scoppiano dopo poco perché non in grado di leggere la maggior corrente.
Poi ci son fabbriche molto più' costose con processi di produzione di alto livello ecc.
La cina è come un grande supermercato, puoi costruire lo stesso prodotto spendendo 10-100 o 1000, dipende dalla qualità dei componenti che metti nel cestino.
Ciauz
 
Hai di certo ragione su questo ma almeno ancora noi italiani sappiamo farci valere in ogni campo , loro hai detto bene sanno copiare e imparare ma non sanno sfruttare l'arte di arrangiarsi e di sbrogliare con l'inventiva problemi del lavoro. Ho lavorato con degli ingegneri giapponesi ultratecnologici con i loro pc e block notes e li ho visti perdersi in un bicchiere d'acqua quando gli ho cambiato le carte in tavola simulando un guasto ad un impianto che non era scritto nel loro manuale :D .Di certo la tecnologia in Cina sta progredendo ma non saranno mai alla nostra altezza almeno per molti decenni. I prodotti di sicuro saranno anche scadenti ma penso che se apriamo piu' di qualche prodotto blasonato dentro possiamo trovare molte schifezze passate per qualcosa di ottima fattura e che alla fine paghiamo cara.( Ti dico per esempio che ci sono dei filtri olio per la macchina fatti dallo stesso produttore e sono venduti diciamo come sottomarca di un colore a pochi euro e di un altro colore da un noto marchio a piu' di trenta euro ma il materiale e' lo stesso .....e per la tecnologia e' uguale.....) Il mondo oggi va cosi' per fortuna abbiamo ancora delle eccellenze artigianali in Italia.
 
Nulla da dire su questo.
Guarda che oltre all'hardware c'è il software. Un buon mediaplayer funziona bene se ha un buon codice dentro. E' quello che fa la differenza.
 
Top