Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Audirvana Plus lo uso da tempo e mi trovo bene, anche se ultimamente devo ammettere che si sono un po' "incartati" con qualche problemino in quanto rilasciano spesso aggiornamenti per sistemare bug vari, anche se devo dire almeno durante il mio utilizzo non ho mai riscontrato problemi di sorta, adesso è disponibile anche l'app per iPad ma..........[CUT]
No, in precedenza avevo utilizzato Foobar su PC, con Mac ho esperienza solo con Audirvana.
Segnalo solo che, rispetto a quanto indicato nell'articolo che è del 2014, Audirvana adesso ha la gestione della libreria e permette il controllo da App per iPad (che però ha un costo extra).Trovi delle utili informazioni sulla configurazione Qui
Trovi delle utili informazioni sulla configurazione Qui
Aggiungi il plugin per Dirac live a Audirvana ue scopri un altro mondo....
Io l'ho usato in trial per qualche settimana e poi non l'ho fatto per pure ragioni di costo ma la tentazione è stata fortissima.
Ho paragonato Audirvana ad Amarra, ma di quest'ultimo non mi è piaciuta per nulla l'interfaccia, seppure sonicamente sostanzialmente alla pari (ne..........[CUT]