Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JohnT ha detto:Nessun allarmismo ingiustificato, lo stampaggio (temporaneo o definitivo) delle immagini sui pannelli plasma è cosa arcinota. Peraltro, sia in pubblico che a te in privato, ho già esposto la mia opinione riguardo questo problema sul PV60, cioè che questo modello non ne soffre poi così tanto (quasi per niente sui segnali SD, qualcosina dopo la visione di canali Sky HD ma facilmente eliminabile con una decina di minuti di immagini dinamiche).![]()
Saluti.
guarda non saprei......credo vada bene anche questo che hai trovato pero' non parla di xbox360.....tonydm ha detto:il cavo che ho trovato è questo ...
ho trovato anche cavi da 50/60 € , ma , dato che costano 1o volte di più , ne vale la pena ?
teojap ha detto:pero' non parla di xbox360.....
Beh insomma dai, non mi sembra... mica ho detto: "Noooo, non comprate plasma, vi si bruciano i pixel dopo 20 ore di funzionamento e dopo 40 parte un fenomeno di autocombustione che vi incendierà l'abitazione.."powerboiz ha detto:...mi era sembrato solo un po' brutale il modo in cui lo hai evdenziato....
E' opportuno dire la verità, tutta la verità e solo la verità, e cioè che a qualcuno gli si è "stampato" il pannello in maniera definitiva o comunque non eliminabile con poche ore di effetto neve o quant'altro. Non è nè brutale, nè allarmistico... è semplicemente la verità così come è vero che camminando per strada si può essere colpiti da un fulmine, ma non per questo si smetterà di camminare (infatti, io me ne sono da sempre infischiato e appena ho potuto mi sono comperato il mio bel plasmetto).powerboiz ha detto:...in merito alla facilità di soluzione del "problema"
Che sappia io si nota a schermo bianco o comunque molto chiaro.powerboiz ha detto:... a schermo nero...
BEH Allora se e' la xbox normale penso che il cavo che hai visto vada benissimo.prendi pure il component cosi puoi giocare in progressivo.nella vecchia x credo,ripeto credo,non ci siano sostanziali differenze tra un cavo o l'altro perche' comunque raggiungi sempre e solo i 480p o 576ptonydm ha detto:ciao , io infatti parlavo della xbox normale da collegare al plasma , non della 360 !
visto che abbiamo chiarito , che ti senti di consigliarmi ?
bye
teojap ha detto:BEH Allora se e' la xbox normale penso che il cavo che hai visto vada benissimo.prendi pure il component cosi puoi giocare in progressivo.nella vecchia x credo,ripeto credo,non ci siano sostanziali differenze tra un cavo o l'altro perche' comunque raggiungi sempre e solo i 480p o 576p
ciao