• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma x PC-PS2: Film & Videogame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djsolidsnake86

New member
ragazzi se dovessi comprare un plasma da collegare alla scheda video del pc x vedere dvd & divx e giochi pc (e anche la ps2 e in futuro con ps3 o wii) che cosa mi consigliereste?
sono alle prime armi coi plasma quindi vorrei anche sapere se ci sono i problemi di scie e di nero che hanno gli lcd e in generale che problemi hanno i plasma
inoltre so che i plasma hanno un problema che l'immagine rimane imapressa (nn so esattamente cosa sia ma l'ho sentito sempre in giro sui forum)
mi spieghereste che problema sarebbe e se cel'hanno tutti i plasma?
come prezzo qualcosa tra 1000-1500 euro.. grandezza 37-42 1080p possibilmente così posso usare tutte le risoluzioni della scheda video.. ovviamente immagino che nn ci sia una risoluzione nativa come x gli lcd quindi sto plasma si vedrebbe bene a qualsiasi risoluzione giusto?
grazie a tutti
ah dimenticavo, i plasma hanno la funzione panoramic x visualizzare i contenuti 4:3 in 16:9 allargando solo ai lati e mantenendo al centro l'immagine nella sua forma originaria (questo è importante x le trasmissioni televisive!)
ps. la qualità visiva dei plasma è uguali a quella dei migliori crt (anche quelli hd) o sbaglio? rispetto agli lcd led i plasma son meglio no?
grazie a tutti x i chiarimenti che ho bisogna di sapere x farmi una piccola cultura

Ultima modifica:
djsolidsnake86 ha detto:
...ho bisogna di sapere x farmi una piccola cultura
Beh, intanto una (grande) cultura potresti fartela leggendo i numerosi thread che parlano di differenze tra LCD e plasma, che parlando di PS2/PS3, etc.
Non credi anche tu? :)

Non è necessario aprire un ennesimo thread sull'argomento.
Grazie e ciao.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.