plasma vs VPR

Già verissimo...anche se...:p ...sull'immagine del vpr influiscono una serie di variabili estranee al plasma...calo lampada(con necessaria frequente ritaratura),riflessi ambientali,qualità telo...come dici tu bisogna essere bravi a calibrare insomma...
cavolo come sono polemico oggi....:p :p
 
bhe ovviamente no, sfido chiunque a vedere il tg sul vpr.. ma ovviamente per i film, dove si pretende il massimo, si usa (userebbe) il vpr, è questo che voleva sapere l'utente in questione.. comunque ribadisco il mio consiglio: VEDERE DAL VIVO ;)
 
Appunto,se uno punta ad un vpr,per forza di cose ha bisogno anche di un tv.Se è per il solo uso film,il vpr non ha rivali.se uno ne deve farne un uso a 360° il plasma non ha rivali (a patto che non giochi con console).
 
loreeee ha detto:
una cosa importante da sottolineare in un vpr, è che offre una vasta gamma di tarature.. cosa che il 90% dei tv al plasma non offrono, e sapendole usare, il risultato finale è di gran lunga migliore e sicuramente più fedele
Questo nn è sempre vero, se vai nella discussione del KRP setting troverai le mie Calibrazioni ISF del Pannello in questione e ti assicuro che come Controlli nn ha nulla da invidiare a la magior parte dei VPR.
Se poi guardi i grafici di Luminosità,Gamma,Livelli RGB e Gamut ti accorgerai che i risultati ottenuti sono sbalorditivi x Linearità e risposta (cosa che difficilmente sono riuscito ad ottenere da un VPR) e il tutto si nota enormemente durante la visione con Colori Naturali e sfumature senza nessuna gradazione visibile.

Comunque quoto alla Grande Ivanzeta "Uno nn esclude l'altro"
 
come hai letto ho scritto il 90%, il krp fa parte di quel 10% ;)

e non è che te lo tirino proprio dietro.. con la stessa cifra ci si fa un bel vpr che come dimensioni di schermo il krp non gli lega le scarpe ;)
 
Top