• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PLASMA VS LCD!!

ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma xke se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?

07becks07 ha detto:
ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma xke se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?

Dipende dal tuo gusto, se ti piacciono le immagini sparate con colori molto vivaci allora probabilmente per te é meglio in ogni caso un lcd...se invece vuoi colori reali e tenui, neri più neri, ecc...allora vai di plasma....
Ci sono dei processi per "lavare" il pannello dei plasma, ma di solito é meglio farli fare alla casa produttrice, ovviamente se coperti ancora da garanzia

lansky ha detto:
Se vuo vedere i canali sky hd certo che si.
essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd:confused:

magnetico ha detto:
essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd:confused:

la visione dei canali in sd è perfettamente uguale sia col decoder hd che col decoder standard, la differenza è che col primo puoi guardare i canali hd con l'altro no!!