Progressive
Active member
- Messaggi
- 1,712
LCD non ha bisogno di rodaggio... solo plasma!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il ctr!! e risparmi pureGranderanda ha detto:Approfitto per chiedere.
In caso di uso esclusivo con segnali analogici a definizione standard da antenna (trasmissioni televisive tradizionali), cosa consigliate?
07becks07 ha detto:ma poi perchè le cose che rimangono incollate nella tv tipo loghi ecc dopo un pò non se ne vanno o rimangono?? io comunque devo dire che tutti i plasma che ho visto nei vari negozi non mi sono mai piaciuti, sono troppo grigi, appannati! ma xke se tutti dicono che è migliore, di plasma in giro se ne vedono pochi e la stragrande maggioranza di tv è lcd?
essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hdlansky ha detto:Se vuo vedere i canali sky hd certo che si.
magnetico ha detto:essendo pochi i canali che trasmettono in hd pero' mi domandavo se il resto dei canali tipo i canali musicali sivedono bene anche con il vecchio decoder o se c' è bisogno del nuovo sky hd![]()