• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PLASMA SAMSUNG

epicarmo

New member
Mi chiedevo: perchè in questo forum si parla poco dei plasma Samsung... capisco che la samsung possa essere diventata antipatica per le vendite che fa sugli lcd e capisco che possa essere diventata antipatica proprio perchè quegli lcd non sono poi cosi spettacolari come sembrano ma....
e i Plasma?
io ho visto il PS 50Q7H ed è davvero spettacolare! Ma è anche vero che non sono un intenditore di plasma cosi chiedo a voi se, al di la di eventuali pregiudizi, i plasma samsung sono validi... naturalmente mi riferisco agli ultimi modelli e cioè ai vari PS 50Q7H o PS 42Q7H e in modo particolare al nuovo modello PS 42Q96HD sul quale pongo la mia attenzione e chiedo la vostra....
fatemi sapere, sono in procinto di acquistare proprio quello...:)

epicarmo ha detto:
in modo particolare al nuovo modello PS 42Q96HD sul quale pongo la mia attenzione e chiedo la vostra....
fatemi sapere, sono in procinto di acquistare proprio quello...:)

L'ho visto proprio oggi alla FNAC di Milano ed anch' io ero veramente deciso a prenderlo ( visto le caratteristiche ). Allora il nero era spettacolare, il più profondo che abbia mai visto su un plasma ( persino di Panasonic ) o lcd ma sono rimasto deluso dalle immagini in movimento specie dopo i proclami del sito Samsung ( movie plus, silouette editor etc ... ) : i bordi "vibravano" e l' immagine dava una globale sensazione di instabilità. Ho provato a vedere nel menu ed era tutto attivato ( collegato in component ). Ora sono di nuovo indeciso su cosa comprare ...

a che prezzo lo davano?
io non ho visto grandi problemi sul movimento delle immagini... forse il problema era dovuto alla sorgente? cos'era? un dvd?