• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Plasma.... Samsung VS Panasonic E limiti di budget!

Alino80

New member
Scusate se chiedo ma c'ho il cervello in fumo oramai.. dopo aver letto mille post...

distanza visione 2.80
60% sky hd
25% sky o dtt o wii
15% dvd e blue ray

stanza in penombra...

la misura oramai l'ho scelta.... 46".... si è vero con il 50" si vede meglio l'hd e il cinema hd, ma dal momento che farò un uso vario (anche telenovela per la moglie e tv "normale") mi butto su di un 46" PLASMA.

Ora tra tutti i Panasonic che ci sono mi sono buttato sul 46ST30.

Volevo sapere tra questo e il Samsung plasma 51d6900 cosa cambia in termini di qualità?

Quale consigliate tra Panasonic o Samsung?

Prezzo.. be.... massimo max 1000 euro ma meno è e meglio è.....

Ripeto... tv con visione varia.. da film hd SKY a Sky canali NON HD.

Grazie

Da quello che ho letto meglio Samsung per il segnale Sky, sia sd che HD... Panasonic lo dovremmo preferire per il full hd dei bd ad esempio.