• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma samsung ps50c550

skinez87

New member
ciao, ragazzi volevo sapere cosa pensate di questo plasma io ci giocherei con xbox360 vedrei film in bluray dal pc e sky...lo prendo o cè di meglio in questa fascia o addirittura conviene un lcd???

Ultima modifica:
Come ho scritto in un post poco fa, un mio amico ha da poco preso un PC50C550 e a me la resa sinceramente è piaciuta.
Forse sarò un pò di parte, avendo due plasma (uno dei quali un Kuro 9G 5090) ma io li preferisco anche al giorno d'oggi agli lcd/led.
Prediligo la visione di blu-ray, hd-dvd, xbox 360 e ps3 (no pc), ma anche fonti sd quali dvd (pochissima tv però) e il risultato mi soddisfa più di qualsivoglia lcd.
Un mio consiglio è però di "toccare con mano", cioè paragonare tu stesso una rosa di prodotti -anche di diverse tecnologie- che hai selezionato (cosa comunque non facile, considerando le tarature degli apparecchi nei vari centri commerciali et similia...)

Buona scelta