Plasma Samsung PS42Q7H - Problemi

AlberTTo ha detto:
mi piacerebbe scrivere che secondo me il TV in questione è meglio del PV60 di un mio collega (anche per sua stessa ammissione)
Lo hai appena fatto...:D :D :D

AlberTTo ha detto:
ma non posso..mica voglio che il forum mi "castighi"

...e non sei stato castigato, come vedi il forum è comprensivo con le pecorelle smarrite....;) ;) ;)
Ciao
 
tamp1974 ha detto:
...
Che dire, non so dove sbattere la testa...

Scusa se mi intrometto, ma non hanno il Philips 9631 ? quello con cornice nera lucida? Se ce l'hanno però forse costa più del tuo samsung, anzi certamente...ma pare sia un buon/ottimo tv con tante frecce al suo arco...
Inotre personalmente ti Sconsiglierei un LCD solo per estetica.
Anche io guardo molto l'estetica, ma a quella un po' ci si abitua, alle brutte immagini visualizzate NO!;)

ciao!!!
 
tamp1974 ha detto:
ti ringrazio, ma il philips l'ho visto e non mi piace.

sto pensando seriamente all'hitachi o al pioneer

...GRANDE! Come vedi anche io ho un Hitachi, seppure di "vecchia" generazione:cry: ...ma ti assicuro che è una bomba! Non ti avevo consigliato il pd7200 (cornice grigio-scuro lucida semitrasparente) o meglio ancora il pd9700 (base motorizzata nero lucido, cornice nero lucido con speaker latarali fissi grigi ma ben integrati stilisticamente ... vincitore premio IF Product Design Award 2006 :yeah:) perchè avevo capito che DEVI cambiare con un plasma che hanno lì loro e non avessero gli Hitachi. Online dovresti trovarli su "onlinestore.it" e su "videoproiettori.com" ai migliori prezzi.
ps.: se non lo hai già fatto leggiti un po' il forum dedicato ***official Hitachi forum club*** (o simile)
 
Infatti devo prenderne uno di quelli, però pensavo di prendere un MACBook o un i.Mac che almeno hanno il prezzo fisso, imposto da Apple e poi rivenderlo ad un prezzo ribassato e comprarmi il plasma che voglio io.

ora stavo leggendo il tread
" Hitachi 42PD9700 Plasma TV "
 
Salve a tutti, leggo con attenzione questo fantastico forum da diversi mesi e come tanti altri colleghi indecisi:confused: mi sono martellato la testa per molto tempo. Poi un bel giorno esco di casa, entro in un centro commerciale della mia città, e ne esco con un lcd samsung LE 40R76B . Con grande stupore una volta collegato il mezzo mi accorgo delle ottime qualità .Soddisfatto:D .... Qualche giorno dopo , vengo invitato da un vecchio amico e una volta in casa, mi accorgo che sul mobile in sala in bella mostra è appoggiato un bel pannello che vengo poi a sapere essere il PS42Q7H. A questo punto la curiosità è tanta che gli chiedo se me lo fa vedere acceso. Che dire , fantastico , bello, ottimi neri,ottima definizione, attimo audio, anche con il segnale del dt è ottimo , ottimo pannello.Conclusione...Il giorno seguente piagnucolando entro nel centro commerciale e riesco a farmi sostituire il mio lcd con il Q7H.Aspetto circa 10 giorni e poi filnamente arriva. Dopo 40 giorni e 150 ore di volo posso solo dire che sono strafelice di questo schermo e mi dispiace molto leggere su questo forum che Samsung non fa buoni plasma. Ora, mi sento di consigliare vivamente il suddetto pannello come ottima alternativa agli altrettanto ottimi PV60 e vari L.G.
 
io vorrei prendere un samsung ps42p7h secondo voi vale la differenza di prezzo rispetto al q7h le caratteristiche sembrano simili allora è solo questione di accessori in più tipo ingressi vari o è diverso anche il pannello. Purtroppo non sono ancora riuscito a vederli entrambi vicini per fare un paragone grazie.
 
Ho visto al MW il Q7H, il P7H e il C7H tutti e tre vicini , trasmissione sky hd national geografic. Mie impressioni? P7 e Q7 collegati in s-video identici, un pò meglio il C7 che era collegato in HDMI. In ogni caso tutti e tre ottimi.Io sceglierei il Q7 se a te non servono 2 HDMI e lettore schede.Non sono in grado di dare giudizi riguardo agli altri plasma che erano vicini ma i Samsung non sfiguravano affatto.Saluti
 
pippo63 ha detto:
Dopo 40 giorni e 150 ore di volo posso solo dire che sono strafelice di questo schermo
mi dici che cosa ci vedi con il TV ?

Sky SD, cosa ? (Se guardi una partita non dirmi che non vedi la palla a scatti nei lanci lunghi.)

Consolle ? (E' uno spettacolo)

DVD ? (Io avevo problemi anche di cromia a volte)

magari il mio era difettoso, però ormai non + un problema perchè non ce l'ho +
 
Ciao, non ho Sky , vedo canali in chiaro grazie ad un decoder Humax CI5100 e seguo il calcio con digitale terrestre. No consolle. DVD Samsung HD 860 collegato con HDMI ( fantastico, credimi veramente fantastico). I decoder sono collegati al TV con scart professionali G & BL con contatti dorati e il DVD con cavo HDMI DIGITAL AUDIO PROFESSIONAL. Ci tengo a precisarlo xchè anchè le connessioni hanno la loro importanza e il loro vantaggio. Per quanto riguarda il " pallone a scatti " non so proprio cosa dirti , forse il tuo ex plasma era difettoso.Posso solo ribadire quello che ho sritto nei post precedenti " OTTIMA ALTERNATIVA ". Saluti.
 
Top