• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Plasma Samsung Pn51d6500 o Ps51d6900

m.crazy74

New member
Messaggi
60
Salve, vorrei chiederVi la differenza tra queste due tv. Ho cercato un pò su internet, ma non ho trovato chi sa che. Entrambe sono full hd, 3d, wifi e smart. Perciò in cosa differiscono?

Grazie mille
 
Il modello PN51D6900 dovrebbe essere destinato al mercato del Nord America.
Probabilmente, è diversa anche la versione del firmware ed altre specifiche.
Puoi verificare le caratteristiche del PN51D6900 nel sito samsung - nord america e confrontale con quelle del modello europeo (PS51D6900).
In ogni caso, anche in Europa, le caratteristiche del modello italiano (PS51D6900DQ) sono diverse da quelle del modello europeo (PS51D6900DS); però esiste una procedura che permette di italianizzare il modello europeo.
 
Top