• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Samsung mod: PS42Q96HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxiw

New member
Gent.mi, necessito sapere se qualcuno è al corrente di un problema che si crea sull'immagine in movimento rapido (no x tutto ciò che è immag. statica o normale movimento) su questo plasma. Per intenderci: strappi di pixel o effetto cometa per es: su immagini del motomondiale (lo fa solo sulle immagini delle gare di moto). ho pensato ad un basso segnale d'ingresso che ho controllato, ho portato il plasma dal vicino x vedere se faceva lo stesso problema (lo fa), ho controllato tutta la catena delle periferiche collegate e poi lo utilizzato scollegandolole (lo fa lo stesso), non so più cosa pensare. :cry: Se potete darmi una mano ve ne sarei grato.
Saluti
Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.