• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma SAMSUNG da 58 pollici ps58p96fhd e xbox 360 in VGA

corvo4791

New member
Salve.

Ho comprato il televisore in oggetto e con sgomento ho scoperto che, in modalità VGA, quando passo alla risoluzione di 1920x1080 con la XBOX 360, la TV mi va in protezione e va in stand by dopo 10 secondi circa.

Ho visto diverse discussioni su questo argomento ma nessuna soluzione. I soliti saccenti che, in realtà, parlano a vanvera senza sapere nulla avevano detto che con l'ultima dashboard della xbox del 2008, la NXE, il problema si sarebbe risolto ma, ahimè, non è così dato che ho scaricato la beta e non riesco ad andare oltre i 1280x1024 in modalità VGA.

Adesso, premesso che è meglio la VGA a 1280x1024 della component a 1920x1024, sapete se esiste una qualche soluzione per usare la VGA al massimo della risoluzione ?

Non vorrei comprare una XBOX 360 nuova con uscita HDMI solo perché c'è questo cavolo di problema.

Grazie a tutti quelli che volessero aiutarmi.