Visione C7000
cristch ha detto:
ormai è chiaro che il c7000 arriverà in massa dopo l'estate...a me piacerebbe solo vederlo dal vivo per capire se è più simile al b850 o al c6500
Oggi ho visto a Milano il C7000 da 50".
Era di fianco ad un G20 delle stesse dimensioni e trasmettevano un filmato dimostrativo Samsung; a sorpresa il nero era meglio sul Samsung che sul G20; ovviamente non ho potuto nè verificare, nè modificare i settaggi.
Le immagini erano fluide, senza apparenti artefatti, nessun rumore video ed una notevole brillantezza.
Rispetto al C6500 che ho visto alla Fnac il nero del C7000 era più profondo e più ....nero.
Certo il G20 probabilmente era settato male e magari, per motivi commerciali, avevano cercato di regolare al meglio il Samsung, comunque il risultato non era niente male.
Mi ha piacevolmente sorpreso (come mi aveva negativamente sorpreso il C6500) e, pur non essendo all'altezza del Vt20, fatto una buona impressione.
Tralascio di parlare del lato estetico, come sempre notevole
PS: @ Cristch, nel negozio non c'era un B850, però azzarderei che il nero è più simile al B850 che al C6500, ovviamente in quelle condizioni di luci, senza rilevazioni strumentali e senza averli visti vicini e settati allo stesso modo, è solo una supposizione.