qualche giorno fa ho scritto una mail al servizio clienti dicendo quanto segue:
salve sono interessato all' acquisto di un tv ps50c6500 ma non riesco a trovare la scheda tecnica in italiano.
oltretutto ero interessato a conoscere se è un modello superiore al ps50b850 o no, considerando che il costo, anche nei siti ufficiali samsung(ad esempio germania), risulta essere superiore per il modello 2009; mi chiedo, come mai? comincio a pensare allora che sia inferiore.
il contrasto dinamico sul 6500 su samsung.fr pasa da 3.000.000 a 1.000.000(incredibile)
attendo una vostra risposta anche considerando che il televisore è già in vendita in italia con garanzia italia e che ho già fatto 3 telefonate al numero verde senza risultati.
grazie
questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Sig. **********
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, in allegato Le inviamo le caratteristiche tecniche del Plasma PS50C6500T2P a nostra dispozione.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente ***********.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio ClientiSamsung.
file allegato:
C6500 –50” 58”
PLASMA Full HD 1080p
UltraSlim
600 Hz SubfieldMotion
TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+
Mega Contrasto Dinamico (si ma quanto?????)
Wireless ready*
Internet@TV
AllShare
ConnectShareMovie (USB Video)
4 HDMI
Samsung Crystal TV
Standard MHP integrato
Certificato Bollino GoldDGTVi
conclusione:
ma è possibile che neanche samsung sa nulla

salve sono interessato all' acquisto di un tv ps50c6500 ma non riesco a trovare la scheda tecnica in italiano.
oltretutto ero interessato a conoscere se è un modello superiore al ps50b850 o no, considerando che il costo, anche nei siti ufficiali samsung(ad esempio germania), risulta essere superiore per il modello 2009; mi chiedo, come mai? comincio a pensare allora che sia inferiore.
il contrasto dinamico sul 6500 su samsung.fr pasa da 3.000.000 a 1.000.000(incredibile)
attendo una vostra risposta anche considerando che il televisore è già in vendita in italia con garanzia italia e che ho già fatto 3 telefonate al numero verde senza risultati.
grazie
questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Sig. **********
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, in allegato Le inviamo le caratteristiche tecniche del Plasma PS50C6500T2P a nostra dispozione.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente ***********.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio ClientiSamsung.
file allegato:
C6500 –50” 58”
PLASMA Full HD 1080p
UltraSlim
600 Hz SubfieldMotion
TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+
Mega Contrasto Dinamico (si ma quanto?????)
Wireless ready*
Internet@TV
AllShare
ConnectShareMovie (USB Video)
4 HDMI
Samsung Crystal TV
Standard MHP integrato
Certificato Bollino GoldDGTVi
conclusione:
ma è possibile che neanche samsung sa nulla