mastrociambella
New member
cristch ha detto:i colori sono accesi perchè lo devo aver lasciato su DINAMICA
Sì,era su dinamica,passando sulle altre modalità ho notato uno scurimento,come detto,ma guardavo più il nero che i colori (su questi mi sono soffermato poco)
Più che altro ora mi è venuto in mente che forse togliere la dinamica poteva aiutare anche per la definizione (nitidezza direi,per la precisione) dell'immagine,che invece era molto meno razor dell'850.
Quando ci ripasso farò ulteriori prove,ma visto che anche tu condividi penso non si arriverà tanto lontani...
Viceversa,non so se hanno un 850 "speciale",ma è veramente ottimo,a tutti i livelli,peccato non riuscire a trovarlo nuovo (e a prezzo migliore)
edit:ho letto la parte sulla qualità d'immagine del C7000,e a me il nero è sembrato veramente pessimo,comprato con gli altri,e anche i dettagli si perdevano abbastanza,ma questo può essere dovuto semplicemente alla scarsa niotidezza che ho già riportato,e considerando che invece è un altro dei punti di forza citato nella recensione forse era un problema di settings. Leggo anche di un input lag di 100 ms,eliminabile mettendo la mod. Game:al di là della modalità,100 ms ma non è cmq tanto,per un plasma?
Ultima modifica: