cristch ha detto:Ciao...veramente a me gli spessore paiono identici...cambia solo la forma il b850 "sembra" più fino solo perchè la plastica del posteriore rastrema verso la cornice mentre il c6500 e un blocco rettangolare ma se ci fai caso lo spessore è lo stesso a parte i primi 5 cm a partire dai margini appunto...
beh nn so come era settato il b850 che hai visto tu ma io la differenza l'ho vista eccome...
Sinceramente lo spessore non l'ho misurato, ho notato quello che hai correttamente scritto, cioè la cornice è più spessa di 1,5 cm.
Comunque andando sul sito www.samsung.co/us ci sono le schede dei due TV e le misure di profondità sono 1,2" per B850 e 1,4" per il C6500. La differenza di 0,2" tradotto in cm è "mezzo centimetro". Quindi la tua osservazione è corretta, hanno sicuramente aumentato lo spessore della cornice, ma è anche aumentato di mezzo cm il totale cornice + pannello.
Per i settaggi non lo so, probabilmente erano quelli di fabbrica, con la differenza che l'850 è li da un secolo, magari si sarà un po' sbiancato e quindi sembravano praticamente identici