firesoldier
New member
Potete leggere il mio messaggio precedente? Mi serve un vostro parere obiettivo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermo una qualità ottima...ma rode per il nero...a quanto corrispondeva il nero del b850??piedus ha detto:Qui si parla del nero del c7000, da nuove misurazioni risulta pari a 0.086 cd/m2 (0.025FL).
Siamo su livelli leggermente superiori alla serie 2009 ... però, a conferma delle impressioni del ns agente segreto () , si parla di qualità video "stunning"... quindi, per il momento, sembrerebbe esserci un nero leggermente "peggiore" ma una qualità video decisamente migliore rispetto al 2009.
Un utente sta per aprire un topic dedicato esclusivamente al c6500, con una mini review .. speriamo sia utile!![]()
mastrociambella ha detto:Da un Innohit di 4 anni fa il salto sarà cmq clamoroso...
cristch ha detto:confermo una qualità ottima...ma rode per il nero...a quanto corrispondeva il nero del b850??
è una cosa che chiesi tempo fa io stesso nel thread specifico, senza grandi risposte, mi pare.cristch ha detto:..a quanto corrispondeva il nero del b850??
purtroppo se per calibrazione intendi il settaggio manuale da loro riportato allora io l ho calibrato in negozio;(di differenteho solo attivato il livello di dark mettendolo su estremo invece che off come sulla loro calibrazine e nn ho toccato i colori..quindi il nero è minore e nn c ènulla da farepiedus ha detto:![]()
quindi tu hai visto un modello a 0,08 di nero.
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1245336433
questo a mio avviso vuol dire solo una cosa...samsung si deve essere accorta di non essere all'altezza dei concorrenti ed ha deciso di implementare nuove features tipo il satellitare(ma io spero pure che approfitti dello slittamento per migliorare le caratteristiche) e calare il prezzo ..speriamo beneMarcospippoz ha detto:avete letto la news in home ? Il c7000 è annullato e arriverà fra qualche settimana il c7700 con le stesse caratteristiche del 7000 ma in più il decoder satellitare integrato.....
so i fot my pn58c6500 this morning and compared to my pn50c7000, it has definitely better black levels, so i would say they are probably in the mid .010's but i cant test it since i dont have any light meter.
One thing though is that my c6500 buzzes more than my c7000. It might be due to being * inches bigger. My c7000 buzzed pretty loud and eventually it got quieter so im holding judgement on the c6500.
Oh and i forgot to mention, the PQ on the c6500 is definitely better than the c7000 in my opinion.
werwolf ha detto:1. ma com'è il nero del 550 ?
ricordo che molte pagine fa ne parlammo, ma alla fine non c'era un dato oggettivo certo, o no?
2. sbaglio o il 550 è quello con meno riflessione rispetto agli altri 2 ?
3. aiutate la mia memoria : perché il 980 è peggio del 550 ?
4. ci sono conseguenze per il fatto che il 550 ufficialmente in italia non esiste ?
I saw both *c7000 and *c6500 in store (Fry's) and 6500 looked way better, the lesser contrast on c7000 is very noticeable and very obvious. I really hope c8000 at least as good as c6500, can't believe samsung screwed up c7000 so much.
eh quello che dico io......che faccio??????piedus ha detto:a questo punto la lotta per la mia TV si fa dura (58c6500 VS 60pk550)