• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

Grazie a tutti..ok,oggi ci provo anche se non credo che accetteranno il reso in quanto il tv led l'ho ritrato sabato sera 17/04.
Purtroppo nel contratto che ti fanno firmare,è segnalato un periodo generico di 8 giorni,senza specificare se lavorativi o non...per cui finirà che decideranno loro,a discrezione.
Se contiamo gli 8 giorni lavorativi ci stiamo dentro,ma sono sicuro che faranno dei problemi...vi terrò aggiornati .

Vamp

p.s. come mai niente 8000 ? non viene costruito oppure non verrà distribuito solo in Italia ?

vampire ha detto:
p.s. come mai niente 8000 ? non viene costruito oppure non verrà distribuito solo in Italia ?
è presente nel mercato americano ma non è previsto per quello europeo anche se il c7000 nostrano sarà molto simile al c8000 americano.

qualcuno ha visto in funzione qualche apparecchio 3D con materiale non 3D, ma convertito dai filtri digitali per dare comunque quell'effetto? mi piacerebbe sapere come si comportano questi TV. grazie.

Ragazzi, ci conviene parlare di altre cose perchè purtroppo non vi è un cavolo di recenzione in tutto il web sui nuovi modelli plasma Samsung, quindi si parla si parla ma di cosa?

Mi hanno letteralmente scocciato, è possibile che Samsung se la tiri così? Probabilmente ha paura delle recenzioni, altrimenti non si capirebbe il motivo di tutti questi misteri e che non abbia anticipato qualche tv per fare dei test.

Ho una voglia pazzesca di mandarli a quel paese e prendere un G20, ma tutt'alpiù mi piacerebbe un v20 o un vt20 ed allora li è Panasonic che se la tira in quanto non vi è ancora niente di niente per questi modelli, uffff!!!

Ultima modifica:
trefz ha detto:
Ragazzi, ci conviene parlare di altre cose perchè purtroppo non vi è un cavolo di recenzione in tutto il web sui nuovi modelli plasma Samsung, quindi si parla si parla ma di cosa?

uffff!!!
mi ero scordato di dire che il commesso di Fnac mi ha detto che aspettavano i nuovi SM plasma a fine maggio perchè esce prima tutta la linea LED e poi i plasma...

cristch ha detto:
mi ero scordato di dire che il commesso di Fnac mi ha detto che aspettavano i nuovi SM plasma a fine maggio perchè esce prima tutta la linea LED e poi i plasma...

Forse vogliono spingere commercialmente la nuova linea led per i mondiali (che probabilmente fa guadagnare di più) e poi faranno uscire i plasma:confused:

debuttante ha detto:
Forse vogliono spingere commercialmente la nuova linea led per i mondiali (che probabilmente fa guadagnare di più)
beh visto che pubblicizzano i led destra e a manca e che questi nn hanno immagini cosi belle come vogliono farci credere evidentemente a loro costa meno produrli quindi maggior ricavi..può essere una chiave di lettura..oppure nn hanno finito le scorte dei vecchi modelli..oppure fanno schifo e si vergognano a presentarli:p

Seeeeeee, tanto 3000 euro per un led 55 manco per sogno le spendo!!!!

Un televisore 55 pollici 3000 euro è una vegogna !!!! Poi per come vanno....

cristch ha detto:
..oppure nn hanno finito le scorte dei vecchi modelli..oppure fanno schifo e si vergognano a presentarli:p

Credo che sia un altro punto importante quello delle scorte, viceversa scommetto che sono meglio di quelli dello scorso anno, non credo che facciano schifo :)

LED 55 Samsung o altre marche, impressioni:

- estetica eccezionale, bellissimi

- film blu ray e giochi pc eccezionali

- angolo di visuale, fonti sky hd, digitale terrestre, partite = orribili!!! Artefatti, righe storte, nero grigiastro colori fluorescenti ecc..

- prezzo 3000 euro: NON LO COMPRO !

....ma rispetto a chi piacciono, anche se quei problemi sono un dato di fatto riconosciuto da tutti.

Forse i Sony local dimming lx900 o i toshiba si salvano un pochino ma rimangono i problemi degli lcd ad eccezione forse del nero che effettivamente ha fatto passi avanti per essere un lcd.

Le cose che odio di più degli LCD sono:
- l'angolo di visuale (ho divano grande e quando siamo in tanti poveretti gli amici laterali)
- visione dei programmi non blu ray non ottimale, troppi artefatti.

- difetto ancora più importante = il prezzo!!!

Pure i plasma hanno i loro difetti ma i soli 500 euro di risparmio bastano e avanzano a compensarli.

Ultima modifica:
Il C6500 non lo avevo nenache preso in considerazione, per concorrere con i plasma minimo si va dal LEd Samsung c7000 e comunque ci vuole un local dimming quindi sicuramente non il c6500, meglio Philips o Toshiba o Sony L..900 e quindi 3000 euro sono d'obbligo come minimo.

MI sbaglio?

Ultima modifica:
trefz ha detto:
...ma rimangono i problemi degli lcd ad eccezione forse del nero che effettivamente ha fatto passi avanti per essere un lcd.
Dalle recensioni degli utenti (tra le quali quella di un professionista) su avsforum, pare emergere che il nero degli lcd ha ormai superato quello dei plasma, anche senza auto-dimming o simili (quanto meno per Samsung). :rolleyes: