Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
firesoldier ha detto:Straquoto!![]()
Il livello del nero (almeno in foto) mi sembra veramente ottimo. Non ci sono dubbi che in futuro mi comprerò un plasma samsung.
possibile che il 63" costi 'solo' 500€ in più?Gennarone ha detto:Su trovaprezzi è comparso il primo Samsung PS50C7000 italiano: 2159€ disponibile in 15-20 giorni, praticamente come il Pana VT20
Così pare.stauDLP ha detto:possibile costi 'solo' 500€ in più?
Gennarone ha detto:Sul trovaprezzi è comparso il primo Samsung PS50C7000 italiano: 2159€ disponibile in 15-20 giorni, praticamente come il Pana VT20.
robersonic ha detto:sono un sacco di soldi, sinceramente pensavo di trovare un prezzo "street" migliore. A 'sto punto non vedo perché non si dovrebbe puntare direttamente sul Pana e buonanotte.
R.
zLaTaN_85 ha detto:mi pare che il 65v10 avesse quasi 800w di picco e un consumo medio dichiarato attorno ai 350/400 watt... I plasma 2010 dovrebbero consumare meno, così a occhio direi che potrebbe assestarsi sotto i 300w di consumo medio.
trefz ha detto:Un LEd 63 consumerà un 190w....