Palindromo
New member
satoh ha detto:La distanza corretta di visione di un sessantone sarebbe di 3 metri +/- 30 cm circa![]()
Io ho il punto di vista a 3 metri... 50 o 60?
stramaledetta LG...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
satoh ha detto:La distanza corretta di visione di un sessantone sarebbe di 3 metri +/- 30 cm circa![]()
HHH ha detto:Ma perchè non fanno un full hd 42 pollici sia Lg e Samsung, porco giuda....così non lasciano molta scelta per chi vuole un plasma full hd di 42 pollici.
IMHO da 1.80 metri ti ci godi un 60"zLaTaN_85 ha detto:sono nella tua stessa situazione... per noi non resta che Panasonic.., io sto a 1,80 metri dallo schermo, un 50" mi pare davvero eccessivo (a meno che uno non veda solo bluray, ma non è il mio caso)
satoh ha detto:...Da che distanza lo guarderai?...
Max Mercury ha detto:IMHO da 1.80 metri ti ci godi un 60"
zLaTaN_85 ha detto:con materiale fullHD di qualità sicuramente si, ma con il resto?
robersonic ha detto:il 6500 è quello senza 3d e senza black filter, vero?
Se è così è CARO, soprattutto considerato che si tratta di prezzo on-line.
Quanto costerà il 6500 nei negozi fisici? Non più di 1700 euro, ci scommetto.
ariari06 ha detto:Sarà veramente interessante il confronto con il G20 e il C6500