Ragazzi, mi sono intrufolato in altro thread ed ho trovato questo link di una review del Panasonic vt20.
Lo so, avevamo detto di non parlare più di Panasonic, ma secondo me un occhiatina ogni tanto, tanto per avere ulteriori conferme suo nostri gusti Samsung ed Lg dobbiamo farla.
Solo la conoscenza ci darà virtù...
Questo è il link:
http://www.televisioninfo.com/content/Panasonic-TC-P50VT20-3D-Plasma-HDTV-Review-1615/Blacks-amp;-Whites.htm
Iniziamo con l'analisi:
1) il nero è ottimo ma poi questo dicono (tradotto con google)=
Abbiamo misurato la Panasonic TC-livello del nero P50VT20's a 0,03 candele per metro quadrato (cd/m2). Si tratta di un ottimo livello di nero. Il nostro punto di riferimento per un elevato livello nero è di 0,1 cd/m2, e questo è tre volte più scuro.
Il problema che abbiamo visto, tuttavia, è stata la TV in evidenza una caratteristica oscuramento automatico che non può essere disattivato. Noi non siamo veramente appassionati di auto-offusca, dal momento che sacrifica alcuni dettagli nelle aree luminose e si può distrarre, se una scena si aggira intorno al threashold dim. Non siamo sicuri del perché i produttori insistono anche su questa caratteristica, senza un modo per spegnerlo. (Maggiori informazioni su come prova del livello del nero.)
RICORDO che i paragoni sono anche con Samsung ma LED.
2) luminosità:
Abbiamo misurato la luminosità del televisore picco a 51,42 cd/m2. Questo è davvero scarsa, ma non di linea per un plasma. Grazie alla tecnologia di visualizzazione, plasmi semplicemente non può trarre energia sufficiente per mantenere un livello dignitoso luminoso durante scene luminose. (Maggiori informazioni su come test di picco di luminosità.)
3) contrasto
purtroppo, l'incapacità di produrre un bianco luminoso davvero male il TC-P50VT20 rapporto di contrasto. Abbiamo misurato è di 1714:1, che è significativamente inferiore a quello che avevamo in considerazione un buon rapporto di contrasto. Dal momento che i nostri occhi si basano su, invece, si può notare i dettagli particolari sul TC-P50VT20 non sono definiti come dovrebbero essere. (Maggiori informazioni sul nostro modo di prova per contrasto.)
4)White Falloff (non so cosa voglia dire)
Plasmi di solito hanno problemi di mantenimento di una luminosità di picco, in quanto attira tanta energia. Fortunatamente, il TC-P50VT20 non tanto a emissione di luce è bianca più intensa, quindi non c'è molto da dim. (Maggiori informazioni su come test di White FallOff.)
5)uniformità
Lo schermo di Panasonic è stato piuttosto uniforme globale: tutto nero e tutti gli schermi bianchi erano piuttosto liscio. Il problema che abbiamo visto che potrebbe coltura up è burn-in. Concesso, non abbiamo avuto la TV per le centinaia di ore raccomandato che alcuni suggeriscono sono necessarie per ridurre adeguatamente butn schermo, ma siamo stati sorpresi dalla misura in cui la TV mantenuto un'immagine. Ci aggiorneremo più avanti una volta che abbiamo lasciato lo schermo risolvere un po 'di più. (Maggiori informazioni sul nostro modo di uniformità di prova.)
6) temperatura colore
egli Panasonic TC-P50VT20 bene anche nei nostri test di temperatura del colore. L'unico problema che abbiamo visto è stata una tendenza verso una calda nella fascia alta. Anche se è evidente, non è per uno spettro particolarmente ampio. (Maggiori informazioni su come test di temperatura colore.)
7) rgb
Le curve di Panasonic RGB non erano le più stellare che abbiamo visto. Si può vedere come ottenere un po 'ondulata e desincronizzazione verso la fascia alta. Le linee frastagliate significa che non ci sia una progressione anche il colore, che porta ad una diminuzione dettagli. (Maggiori informazioni su come test RGB, Curve.)
8) gamma colori
problema principale che abbiamo visto con il TC-P50VT20 gamma dei colori è stato il suo punto rosso: è stato davvero troppo saturi. I Verdi sono stati leggermente a troppo saturi come bene. (Maggiori informazioni su come test Color Gamut).
ecc eccc eccc
Mi sono fermato perchè ho da fare.
Sinceramente ci sono rimasto male di vedere tutti questi difetti, visto che diciamo è un dei punti di riferimento il vt20 mi aspettavo di più....
Speriamo nel c6000 e 7000 Samsung.....o negli LG.....