Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stò usando questi(quelli scritti in rosso) http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=18540559&postcount=1giffogiffo ha detto:chi può consigliarmi dei buoni settings x il c7000???
Nejiro ha detto:Stò usando questi(quelli scritti in rosso) http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=18540559&postcount=1
per adesso mi trovo bene anche se purtroppo ancora non ho tempo di fare modifiche.
sanosuke ha detto:tutti parlano dell'orbiter di qui e di li ma nessuno sa' che l'orbiter funziona solo quando il pannello nn mappa perfettamente 1:1?
e quando il pannello nn mappa 1:1 la qualita' generale e la definizione dell'immagine sono peggiori?
Scusate l'ignoranza ma cosa significa mappatura 1:1?sanosuke ha detto:appena mi arriva io nn lo uso di sicuro e quel che viene viene =)
se nn posso usare la mappatura 1:1 del tv ci faccio poco visto che e' una delle funzioni introdotte da un po' che piu' ho apprezzato.
sanosuke ha detto:tutti parlano dell'orbiter di qui e di li ma nessuno sa' che l'orbiter funziona solo quando il pannello nn mappa perfettamente 1:1?
e quando il pannello nn mappa 1:1 la qualita' generale e la definizione dell'immagine sono peggiori?
Nel mio caso anche ci fosse nn potrei usarlo dato che la mappatura perfetta e' la prima cosa che ricerco niente overscan per carita'.
sanosuke ha detto:il problema e' che alcuni tv nn mappano 1:1 con segnali 1080p proprio per niente se nn si attiva la voce apposita dal tv ( samsung la chiama just scan o cosi la chiamava,adesso si chiama adatta a schermo nel c7000 )
In quelle condizioni non c'è TV che tenga: avrai sempre un pò di riflessi!giffogiffo ha detto:è presente anche se in misura ridotta una certa riflessione che noto soprattutto di giorno senza chiudere le tende, premetto che sulla sinistra della tv ho una porta finestra di 3mt da cui entra un bel po di luce