• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma - Regolazione Parametri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

<aNiMa>

New member
Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.

Nessuno?!:confused:
Almeno potreste dirmi se c'è un comando per resettare totalmente l'LG 42PC55? In modo tale da renderlo uguale a quando l'ho accesso la prima volta.

Infatti ho già chiesto sui thread ufficiali del 42PC55 e del 50PC55 senza ottenere risposta, o meglio solo un utente mi ha risposto, ma non siamo riusciti a risolvere il problema.

Comunque sia, è lì che bisogna postare per questioni tecniche su questi apparecchi.
Se non ti aiutano lì, dove i frequentatori sono tutte persone interessate ai due modelli, non possono aiutarti altrove.

Comunque, thread su apparecchi già in discussione non sono ammessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.