• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Pioneer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano.r

New member
Ciao ragazzi,

sono in procinto di comprare un plasma Pioneer KURO 42"...la mia tv è a circa 3 metri dal divano, e ho un budget di 1800 Euro...ho visto che ci sto come prezzo per un KURO...mi dicono qui nel forum che siano i migliori i pioneer !
Vi chiedo il 42 pollici dal sito pioneer mi pare sia HD Ready...devo scartarlo e prendere un Pana Full HD o va bene hd ready ? Scusate ma non sono espertissimo...si vede è !? :(

grazie dell'aiuto
Ste

Sì, si vede, più che altro dal fatto che, se hai letto qualcosa del Forum, sai che le regole qui richiedono di seguire quanto scritto nel Regolamento e nella Netiquette.

Tra queste cose, il fatto di cercare nei thread esistenti PRIMA di aprire thread che trattano di argomenti già ampiamente discussi.

E si parla tanto sia di Pioneer, che di differenze tra HDReady e FullHD, che di distanze di visione.

Grazie e ciao.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.