• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Philips 42PF9966

spapagni

New member
Ciao a tutti. Pongo un quesito su un problema che non riesco a capire. Il plasma in oggetto è un 1024x1024 ALIS ed è dotato di DVI-I. Può però accettare solo segnali 480p,576p e 1080i, mentre non accetta il 720p. Inoltre non accetta in ingresso segnali progressivi. Io non riesco a capire il perchè e neanche l'assistenza mi ha saputo dare spiegazioni.
C'è qualcuno più competente di me che ha una spiegazione?
Grazie
Sergio

Sembra molto trano anche a me che accetti 1080i e non 720p magari prova a vedere il menù del SETUP e a smanettarci magari arrivi a conclusioni migliori.....poi scusa come gli mandi un segnale 1080i con il cavo HDMI?? e come fai a dire che non accetta segnali progressivi ??? hai qualche console????

stegra ha detto:
Ho il Tv in oggetto (/12) aggancia tutto :)

Scusa strega, ma sei sicuro di avere il /12? Te lo chiedo perchè c'è scritto sul manuale del TV che accetta solo 576i/p e 1080i. Tu con cosa hai provato?
Ho visto sul menu di servizio che la funzione 720p è inseribile, ma non l'ho fatto per paura di fare danni.
Fammi sapere
Grazie
Sergio