• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma per visione mista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matteo visto che non sono proprio bruscolini altrimenti dirotta la scelta su un OLED, aspettando magari l'uscita della nuova lineup di LG. Se ti serve subito invece il 930 (55") lo trovi sotto i 2000.

Aggiungo anche una cosa: considera bene le dimensioni del TV inscatolato perchè un 60" non è banale farlo entrare in auto
 
Ciao.

Sì, abbiamo una station wagon per cui dovrebbe entrarci.

Hai ragione... difatti sono un po' combattuto...


Grazie, ciao.
Matteo
 
Ciao Giorgio.

Dici che quel OLED tiene il passo con VT/ZT60?
Il design curvo non mi convince molto, anche se ho visto un Oled in un centro commerciale e mi piacque molto.

Non so più che fare, mi sembra tutto complicato: tra il fatto che la spedizione è rischiosa, il prezzo dello ZT è alto, a volte assurdo, sto pensando se sia il caso di tenermi ancora il VT50...?


Grazie, buona giornata.
Matteo
 
Con la prima domanda potresti scatenare una guerra punica :) Bhe non è un TV Reference come lo sono stati i due ZT/VT ma è comunque il meglio si possa acquistare adesso su quelle cifre. Dovresti riuscire a provarlo magari prima perchè il moto è gestito in modo differente anche da come sei abiutato tu. Io l'ho visto abbastanza bene e posso dire che è un TV con i usoi pregi e difetti ma nel complesso un ottimo TV.

Anche io non gradisco il form factor curvo ma purtroppo attualmente c'è solo quello. A sto punto se il VT50 funziona bene tienitelo ancora un pò in attesa di un LG 65" OLED piatto (considera però cifre molto più alte; per me tra 1 anno si troveranno nell'intorno dei 4k).
 
Ciao.

Eh si, il problema degli OLED 65" è proprio il prezzo... :(

Già fatto: ho offerto 2300 Euro per ZT60 e li ha rifiutati categoricamente...

Gli altri due TV hanno un prezzo più realistico ed abbordabile secondo me... però non posso andarli a prendere.


Grazie, ciao.
Matteo
 
Fossi in te ridurrei la scelta tra tenermi il vt50 o prendere il 930 nuovo. Pagare quelle cifre per plasma usati non ha senso oggi con l'uscita degli Oled. Te lo dico da plasmista.
 
Ciao.

Be vorrei aumentare i pollici per aumentare il coinvolgimento... per cui, anche se OLED, un 55" non sarebbe un gran passo in avanti.

Effettivamente i prezzi sono alti, eccetto il 65VT50E (la "E" cosa comporta?), che costa 1650 spedito su pallet... però il venditore non ha la scatola originale: l'ha imballato nella scatola del Panasonic AX800. Però accetta il pagamento in due volte, e se arrivasse rotto pagherebbe lui (si fa presto però a dirlo ;) ).

Che ne pensate?


Grazie, ciao.
Matteo
 
Già meglio come formula di spedizione/pagamento; se te la senti procedi così. Certo la differenza tra 50 e 65" è notevole. La E non comporta nessuna differenza all'atto pratico (anche io ho il VT60E), mancano solo funzionalità interattive del digitale terrestre ita che onestamente non userei mai nella vita.

Quante ore di vita ha il 65VT50? Il pannello ti ha assicurato sia ok?
 
Ciao.

Ha 4400 ore, più o meno come il mio VT50. Mi assicurato che è OK sì, però la certezza, finchè non lo vedrò... devo fidarmi, anche se come pagamento e spedizione è stato onesto mi sembra.


Grazie, ciao.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Avendo trovato da vendere il mio 50VT50 a 900 Euro, mi chiedo se sia o meno un'occasione da non lasciarsi sfuggire...?
E, nel caso così fosse, con cosa lo sostituisco? La via più semplice sarebbe proprio il succitato Oled della LG....


Grazie mille, ciao.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Ok, grazie per quest'ultimo consiglio.

Il Kuro KRP-600A (del 2010) le "suona" tutt'ora ai plasma Panasonic?


Grazie mille, ciao.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Ok, grazie per quest'ultimo consiglio.

Il Kuro KRP-600A (del 2010) le "suona" tutt'ora ai plasma Panasonic?


Grazie mille, ciao.
Matteo

Confermato per i miei gusti in senso generale, però l'immagine dei Panasonic è generalmente più pulita da rumore video, mentre il pio, sempre per me, gestisce meglio il movimento delle immagini per via del pilotaggio del pannello differente, binario sui panasonic, contiguos sul pio, sul nero stai lì, abbastanza vicino tutti e due, non credo che il KRP sia del 2010, forse è del 2008?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top