• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Plasma per videogiochi

Nathan drake

New member
Salve ragazzi, torno a tediarvi con un'altra domanda, dato che non voglio pensare ad alcun luogo comune, mi consigliate un plasma per i videogiochi? le mi sessioni durerebbero al massimo 3 ore in casi estremi.
L'input lag non mi interessa, sono interessato essenzialmente alla qualità dell'immagine, ad ottimi contrasti, fluidità dell'immagine (vedo che tra i plasma ci sono molti che superano i 3000hz?) e che siano full hd, poiché vedo sempre negli store che alcuni sono in hd ready. Polliciaggio tra i 40" e 42" e budget intorno ai 650. è possibile migliorare rispetto al led ft60 Panasonic che ho, con questo prezzo o è pura utopia?
Grazie a chiunque risponda e vi faccio tanti auguri

Scusate, ho scordato di dire che le tre ore non sono di media o giornaliere, ma inteso che magari quando ho tempo potrei arrivare a fare una sessione così lunga.
E la visione del plasma sarebbe rivolta anche a tv e film, ma penso che in questo caso si comporti già molto bene.

Panasonic 42st60 è ottimo col tuo budget, certo se l'uso prevalente è videogame potresti considerare un led tipo il sony w653 ma avresti qualità video inferiore. Se stai sul plasma cerca di alternare le sessioni di gioco ad altri contenuti soprattutto nelle prime centinaia di ore di vita dl pannello