• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma per videogiochi

Nathan drake

New member
Messaggi
17
Salve ragazzi, torno a tediarvi con un'altra domanda, dato che non voglio pensare ad alcun luogo comune, mi consigliate un plasma per i videogiochi? le mi sessioni durerebbero al massimo 3 ore in casi estremi.
L'input lag non mi interessa, sono interessato essenzialmente alla qualità dell'immagine, ad ottimi contrasti, fluidità dell'immagine (vedo che tra i plasma ci sono molti che superano i 3000hz?) e che siano full hd, poiché vedo sempre negli store che alcuni sono in hd ready. Polliciaggio tra i 40" e 42" e budget intorno ai 650. è possibile migliorare rispetto al led ft60 Panasonic che ho, con questo prezzo o è pura utopia?
Grazie a chiunque risponda e vi faccio tanti auguri
 
Scusate, ho scordato di dire che le tre ore non sono di media o giornaliere, ma inteso che magari quando ho tempo potrei arrivare a fare una sessione così lunga.
E la visione del plasma sarebbe rivolta anche a tv e film, ma penso che in questo caso si comporti già molto bene.
 
Panasonic 42st60 è ottimo col tuo budget, certo se l'uso prevalente è videogame potresti considerare un led tipo il sony w653 ma avresti qualità video inferiore. Se stai sul plasma cerca di alternare le sessioni di gioco ad altri contenuti soprattutto nelle prime centinaia di ore di vita dl pannello
 
Top