• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Plasma per videogiochi

Nathan drake

New member
Salve ragazzi, torno a tediarvi con un'altra domanda, dato che non voglio pensare ad alcun luogo comune, mi consigliate un plasma per i videogiochi? le mi sessioni durerebbero al massimo 3 ore in casi estremi.
L'input lag non mi interessa, sono interessato essenzialmente alla qualità dell'immagine, ad ottimi contrasti, fluidità dell'immagine (vedo che tra i plasma ci sono molti che superano i 3000hz?) e che siano full hd, poiché vedo sempre negli store che alcuni sono in hd ready. Polliciaggio tra i 40" e 42" e budget intorno ai 650. è possibile migliorare rispetto al led ft60 Panasonic che ho, con questo prezzo o è pura utopia?
Grazie a chiunque risponda e vi faccio tanti auguri
 
Scusate, ho scordato di dire che le tre ore non sono di media o giornaliere, ma inteso che magari quando ho tempo potrei arrivare a fare una sessione così lunga.
E la visione del plasma sarebbe rivolta anche a tv e film, ma penso che in questo caso si comporti già molto bene.
 
Panasonic 42st60 è ottimo col tuo budget, certo se l'uso prevalente è videogame potresti considerare un led tipo il sony w653 ma avresti qualità video inferiore. Se stai sul plasma cerca di alternare le sessioni di gioco ad altri contenuti soprattutto nelle prime centinaia di ore di vita dl pannello
 
Top