• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma per videogiocare

crashserver

New member
potete consigliarmi un plasma per videogiocare? lo sò che sono migliori gli lcd ma dato che devo prendere il plasma anche per i film volevo uno adatto ad entrambi

budget?e poi chi ha detto che gli LCD sono meglio dei plasma a priori?io ho sia un Pana PX8,che tra l'altro è un entry level,che un LCD/LED Samsung b6000 e ti posso assicurare che la maggior parte dei giochi li preferisco sul plasma...figuriamoci adesso che mi arriva il V20.quanto puoi spendere?

Rebirth79 ha detto:
budget?e poi chi ha detto che gli LCD sono meglio dei plasma a priori?io ho sia un Pana PX8,che tra l'altro è un entry level................figuriamoci adesso che mi arriva il V20.quanto puoi spendere?

nessun problema di budget, illimitato

hai l'imbarazzo della scelta:
panasonic v20 o se vuoi il 3d vt20;
a un livello un po' più basso lg pk980 o se vuoi il 3d samsung c7700

appena ho tempo provo ad andare a vedere di persona sto VT20 che nei centri commerciali vicino dove abito non fa in tempo ad arrivare che non già non c'è più

il vt20 è un ottimo tv (anche se non l'ho ancora visto seriamente). ti consiglio di non valutarlo per come lo vedi nei centri commerciali. io ho preso il g15 che è un gran bel tv, nei centri commerciali faceva pena (si vedeva proprio male!!!)
quindi non lasciarti condizionare, e se puoi vai a vederlo in un negozio specializzato così da vederlo settato bene con fonti decenti

ciao ;)