• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PLASMA PER SEGNALE ANALOGICO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yatahaze

New member
il mio dubbio è questo? quale plasma ha la migliore resa con segnale non digitale? (o anche) ho paura che per sfruttarli appieno la fonte deve essere digitale altrimenti si notano difetti e basta

quale modello mi consigliate in base alla vostra esperienza sui 1300 €?

stavo pensando ai panasonic TH42PX70EA ma l'ho visto in negozio e mi pare che guardando semplicemente la tv si notino dei difetti non molto piacevoli

grazie

P.S. per obiwan: uso SEMPRE prima di postare la funzione cerca senza risultati......non ho nè tempo nè voglia di leggere 400 pagine di un thread per trovare la risposta
per favore non chiudere nuovamente

yatahaze ha detto:
...non ho nè tempo nè voglia di leggere 400 pagine di un thread per trovare la risposta
Non hai tempo né voglia?
Nemmeno per usare la funzione "cerca" all'interno di un solo thread?

Il tuo account è sospeso fino a che non scriverai in MP (a me o a un altro Moderatore) che rispetterai integralmente il Regolamento che hai accettato della tua iscrizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.