• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PLASMA PER PARTITE CALCIO??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cpfabio

New member
SALVE A TUTTI VORREI ACQUISTARE UNA NUOVA TV, COME DA TITOLO PER GODERMI AL MEGLIO LE PARTITE DI CALCIO...SE SI COMBINA ANCHE IL CINEMA NON è MALE!
STO VALUTANDO: PANASONIC TX-P42C10/P42G15 E LG PS2000

VOI ESPERTI, COSA MI CONSIGLIATE (BADGET SUI MODELLI MENSIONATI E DISTANZA 3/4 MT CIRCA.
GRAZIE

MA PERCHE' GRIDI? :D di solito quando si scrive tutto in maiuscolo s'intende gridare...

le partite sono in alta definizione (satellite) o in definizione normale (digitale terrestre)? idem per il cinema.
Tutti e tre i modelli citati al momento, in base alle esigenze descritte, potrebbero andare bene tecnicamente, poi scatta il gusto personale per determinate caratteristiche.

P.S.
credo che tra 3 metri e 4 metri di distanza di visione ci sia differenza, potresti essere un attimo più preciso? fino a 3 metri magari un 42'' potrebbe essere sufficiente.
P.P.S.
questa è la sezione per le discussioni ufficiali sui vari modelli, non la sezione generica, magari adesso i mod sposteranno il thread.
P.P.P.S.
appassionato magari si, esperto un pò troppo importante come definizione!

cpfabio, ti consiglio vivamente di leggere BENE i link che ho in signature prima di postare ulteriormente in questo forum.

Inoltre qui bisogna prestare molta attenzione a dove di aprono le discussione: questa è sezione Discussioni Ufficiali, che parla (se vedi l'elenco) di apparecchi ben precisi.

La tua è una domanda generica, tra l'altro già posta tante volte.
E nel Regolamento (sempre quello) si richiede di CERCARE risposte, prima di FARE DOMANDE.

Ti ringrazio per la futura collaborazione.

Discussione chiusa e spostata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.