• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma per associazione

michamic

New member
Dovrei comperare un plasma almeno 42' per l'associazione albergatori di cui faccio parte, nel quale vorrei far girare foto e video dei vari alberghi della mia zona all'interno di un ufficio informazioni turistiche ma sono completamente all'oscuro dei costi-qualita' dei plasma, sapreste consigliarmi un prodotto decente a costi bassi visto l'uso che ne dovrei fare?

A costi bassi diciamo che sui 2.ooo Euro potresti prendere un Myrica 42" che è anche un HD Ready e conoscendo il prodotto dovrebbe offrire una grande affidabilità anche nel tempo.
Ciao :)

55AMG ha detto:
A costi bassi diciamo che sui 2.ooo Euro potresti prendere un Myrica 42" che è anche un HD Ready e conoscendo il prodotto dovrebbe offrire una grande affidabilità anche nel tempo.
Ciao :)

anche a me ne servirebbe uno sempre acceso.... veramenre pensavo ad un quasar da 900 euro... non è uguale? alla fine per far passare delle scritte... dubito server l' HD Ready... ma solo una vga da mappare uno ad uno!

Sì ragazzi ma attenti a scendere troppo col prezzo, si rischia di avere prodotti magari scadenti sotto l'aspetto durata, affidabilità.
Sul discorso HD-Ready magari in un futuro non molto lontano (entro fine anno) potreste far passare immagini in alta risoluzione...... :)

Nel caso di un'Hotel vedrei più un'HD Compatibile, meno costoso e comunque che faccia la sua sporca figura...
Direi di stare sui Lava, al limite Nec o Pioneer...
In ogni caso il prezzo lo si fa sulla quantità.. se è per 1 ... 100-150€ di differenza non incidono...

Cheers::. ;)

Lava Elettronics...
Sono degl'Ingegneri Danesi che si sono divisi dal gruppo Bang & Olufsen... poco conosciuti, ma con buoni prodotti... il pannello è di derivazione Samsung, le eletrtroniche e le estetiche sono loro.... seguono anche il mondo Car per i pannellini dai 7" in su...
Il modello HD Ready è PDP-4249XA, solo che mi sono accorto solo adesso di non avere il prezzo dei plasma ma solo degl'LCD..... domani chiamo il rappresentate e mi aggiorno... :rolleyes:

Grazie 1000 Echelon ma visto che hanno pannello di derivazione Samsung non mi interessa più :)
Scusa ma proprio non sopporto Samsung, non me ne vogliano possessori di prodotti d isuddetta azienda, ma purtroppo per me e per i miei gusti non va bene :)

Anch'io pensavo a qualcosa sui 1000 euro circa (100 in piu' o in meno) Sull'hd ready sarei dubbioso visto che andrebbero bene anche le immagini a risoluzione normale.

Puoi prendere il JQ (che si trova ogni tanto nelle offerte a 999 euro)
che monta un pannello panasonic,si vede attraverso le griglie
di aerazione un adesivo bianco con una M e mc106w36d8
(credo quello del th42pwd8 , consuma uguale 275w ed ha un riflesso viola sullo schermo )
non ha problemi di stampaggio e ha VGA e DVI

max6073italy ha detto:
Puoi prendere il JQ (che si trova ogni tanto nelle offerte a 999 euro)
che monta un pannello panasonic,si vede attraverso le griglie
di aerazione un adesivo bianco con una M e mc106w36d8
(credo quello del th42pwd8 , consuma uguale 275w ed ha un riflesso viola sullo schermo )
non ha problemi di stampaggio e ha VGA e DVI

Interessante:) oggi do una ricercata... vi farò sapere (azz... nella pausa pranzo... altro che filmati... XBOX e via :D :D

Ok ma poi su certi prezzi non lamentatevi se non vanno bene, se si vedono male, se fanno rumori "strani", se si rompono facilmente e in special modo se l'assistenza è scadente :)

55AMG ha detto:
Ok ma poi su certi prezzi non lamentatevi se non vanno bene, se si vedono male, se fanno rumori "strani", se si rompono facilmente e in special modo se l'assistenza è scadente :)

...mica devo installarlo a casa mia! :D

se vuoi un consiglio prendi hitachi.non dico la serie 7200.che magari è ancora un po costosa.ma anche la serie 6000.da delle buone prestazioni.
certo un po inferiori con segnali da antenna.ma se devono girare foto e filmati non dovrebbero esserci problemi

Visto che a quanto ho capito i plasma hanno problemi di funzionamento a lungo termine particolarmente se accesi 20 ore su 24, pensate che magari un lcd da 40' possa essere meglio?

michamic ha detto:
Visto che a quanto ho capito i plasma hanno problemi di funzionamento a lungo termine particolarmente se accesi 20 ore su 24, pensate che magari un lcd da 40' possa essere meglio?

se riesci a trovare un 40 "sotto i 1000 euro di sicuro! al momento ho visto un myrica 32" a 900euro--- + IVA

E questo dove lo hai letto :confused:
Per mia esperienza, il problema non sussiste... :rolleyes:

Echelon ha detto:
E questo dove lo hai letto :confused:
Per mia esperienza, il problema non sussiste... :rolleyes:

mettiamola così... in questo caso LCD vince... consuma meno... ed più duraturo nel tempo rispetto ad un plasma... no?

Ultima modifica:
sicuramente gli lcd non hanno problemi ha funzionare 24 su 24.ma trovavami un modello attuale in commercio che funzioni decentemente
sulla misura da 40 pollici.esclusa la serie 9830 philips.

giagiara ha detto:
sicuramente gli lcd non hanno problemi ha funzionare 24 su 24.ma trovavami un modello attuale in commercio che funzioni decentemente
sulla misura da 40 pollici.esclusa la serie 9830 philips.

.. per fare passare dei filmati aziendali... basta ed avanza anche uno a bassa qualità.. cavolo! mica usiamo l'alta definizione! va bene spendere... ma in un'azienda dove viene visto solo di sfuggita... con 3000 euro preferisco prendere 3 plasma economici piùttosto che uno HD!:O