• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma ... pannello che riflette!!!!!!!

saretto..79

New member
Ciao a tutti , ragazzi domani mi arriva il 42pq6000 dell' lg.
volevo chiedervi una cosa:
girando per i vari negozi di elettodom. ho visto il 42pg6000 (no pq),
ed ho notato che a differenza degli lcd e di alcuni plasma panasonic
il pannello del pg6000 rifletteva esageratamente la mia immagine!!:mad: :mad: quindi la visione era molto disturabata.
Ora volevo chiedervi e' un problema dei plasma...., il pq6000 non ha questo problema?...... ha qualche funzione per evitare il problema....?
potete aiutarmi a capire? grazie mille!:D :D :D ;)

non vorrei dire una corbelleria ma credo che tutti i plasma abbiano lo schermo lucido, io non mi trovo male, la mia vanità è perfettamente appagata quando guardo baywatch e vedo i miei occhi riflessi in quelle/i di pamela anderson:D

Gli LG e i samsung sono molto soggetti a questo fenomeno, meno i pioneer e i panasonic. Tuttavia, è risaputo che il plasma da il suo meglio in ambiente non troppo illuminato e quindi se hai una finestra dietro l'osservatore o dietro il tv faresti meglio a cambiare angolo di visuale in modo che la fonte di luce sia a 90° rispetto al tv