Plasma Panasonic Viera 2009 in Italia

ais001 ha detto:
... si ma è deprimente pensare che la gente compra solo xchè fa figo avere + loghi e funzioni possibili, senza pensare a spendere il giusto per il giusto utilizzo..
è ancora piu' deprimente nei centri commerciali vedere la gente col tv lcd appena comprato in offertissima messo nel carrello per traverso... ma tant'è, così va in Italia...
per questo dicevo che Panasonic poteva tranquillamente produrre solo full hd! almeno la gente si riempie la bocca...

Sorry

Scusate, non avevo specificato.. Ho avuto modo di confrontare da Euroni.. il nuovo 42"X10 con in parte il 42"pz85 Pana e il (ormai vecchio) Pio 4280... Collegati tramite centralina HDMI ad un Blu-ray, girava Una notte al museo.. Come ho già detto l'evoluzione si nota ma il prezzo è abordabile.

onenight1 ha detto:
Ho avuto modo di confrontare il nuovo 42"X10 con in parte il 42"pz85 Pana e il (ormai vecchio) Pio 4280...

Con "ormai vecchio", suppongo sia riferito alla produzione del pannello, o intendi dire anche il parolone "superato" ? Perchè è un'affermazione che, son sicuro, troverà pochi sostenitori..;)