Plasma Panasonic Viera 2009 in Italia

"...nuova gamma 2009 di display LCD e plasma comprendente sia display con tecnologia al plasma che LCD."

La precisazione è basilare...:D
 
mi sembra assurdo fare tutte queste linee, ok che rimarranno gli unici "validi" nel mondo plasma...però si sono un pò allargati...
 
Sono sostanzialmente d'accordo con Batte. Quando ho redatto le due news mi è quasi presa la palpitazione nel leggere tutte quella miriade di modelli :D
 
Qualcuno mi sa dire se questi nuovi plasma avranno ancora i classici difetti da "doppia immagine"? E' una cosa magari poco visibile in condizioni di normale visione, ma che proprio non sopporto.
 
Sabatino Pizzano ha detto:
...tutte quella miriade di modelli...
io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full... tanto visto che la maggior parte degli acquirenti compra la tv nuova al supermercato nel centro commerciale tanto vale produrre solo full-hd che è il logo "giusto" per la vendita!
 
benegi ha detto:
Pare di si... almeno a leggere qui
Sì, avevo letto quell'articolo. Speravo (relativamente: io sono a posto con il mio Pioneer... :)) che si trattasse di una scelta specifica per quel modello, che potrebbe anche essere impiegato in ambienti più "pericolosi" di un salotto.
 
Ryusei ha detto:
io sinceramente avrei eliminato la produzione di pannelli hd-ready per investire ancor piu' sui full...
Peccato che la maggioranza degli acquirenti:
1) non ha fonti FULL :O
2) piazza la TV a una distanza alla quale non è fisicamente possibile distinguere un Full da un 720p :D

Ovviamente non parlo dei frequentatori di questo forum, ma dell'acquirente medio che si fida dei commessi :cry:
 
ma i 60 pollici non li fanno ?
qui urge comprare un kuro 600 prima che finiscano
ho il sospetto che resterà per parecchio un riferimento in ambito plasma
 
atchoo ha detto:
che si trattasse di una scelta specifica per quel modello
Spero anche io sia come dici... ma conoscendo la politica commerciale di Panasonic... credo che manterranno lo stesso processo produttivo, ma potrei essere fuoristrada :D
 
Sia la serie S sia la serie V dovrebbero includere modelli da 65". Notizie a riguardo non se ne possono avere?

Anche Panasonic... la mena tanto che i plasma vincono sulle grandi dimensioni... e poi ferma gli annunci a 50"? Ridicolo.
 
Il Castiglio ha detto:
Peccato che la maggioranza degli acquirenti:
1) non ha fonti FULL :O
2) piazza la TV a una distanza ...
..l'acquirente medio che si fida dei commessi...
infatti il mio messaggio era proprio volto all'ignoranza degli acquirenti "generici" che siccome si fidano dei commessi, sicuramente sono piu' ammaliati dal termine "full hd" a prescindere dal capirne e sfruttarne i vantaggi! :)
 
... si ma è deprimente pensare che la gente compra solo xchè fa figo avere + loghi e funzioni possibili, senza pensare a spendere il giusto per il giusto utilizzo :(
... ok che "in futuro.....", ma in futuro ci saranno altri modelli + prestanti e a meno soldi (e magari verranno realmente sfruttati), ed è assurdo correre a comprare il + figo solo xchè altrimenti uno si sente stupido a prendere quello "normale"

... l'esempio + lampante è quello del Pio 42" HD, è praticamente andato a ruba nonostante pure il Full non sia stato da meno (e tutt'ora lo vendono al prezzo del nuovo :D ).

... la gente prima di comprare dovrebbe documentarsi almeno per il MINIMO indispensabile, non dico che dovrebbe sapere tutto, ma almeno le basi sarebbero utili per evitare sprechi ed ottimizzare le proprie risorse.
... cmq è una figata questo consumismo, pensa cosa succederà in futuro se continua così :asd:

... cmq io resto convinto che per l'utilizzo del 50% dell'utenza, un HD è + che sufficiente :D
 
Spettacolo

Quello che balza all'occhio subito è la perfetta uniformità delle varie sfumature,sopratutto sull'incarnato di questi nuovi pannelli...
 
Top