• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PLASMA PANASONIC TX46S10 vs LCD PHILIPS PFL475604...... chi vince???

supernello76

New member
Messaggi
304
Località
sanremo(IM)
Mi sono ormai ristretto a queste due TV,prezzi simili e dimensioni simili.

La distanza è poco meno di 4 metri(ho un 50 ora ed è un po' ecessivo, per i gusti della moglie)

Uso:
tanto SKYSD HD
un po' di xbox360
divx
DVD
magari se poi passa Babbo Natale....blue ray

P.S.:il philips costa circa 80€ di più, e devo dire che a me è sempre piaciuta l'immagine che da,ieri li ho visto a confronto in un centro commerciale, ma non ne ho cavato un ragno dal buco,l'LCD da lontano era spettacolare, mentre da vicino si vedevano parecchi artefati digitali.
Il plasma invece era più equilibrato, ma più scuro in generale,inutile poi chiedere una regolazione fine al commesso....non era una cima
 
Top