• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Panasonic PX80

gelcedel

New member
ciao a tutti,

sono 15 giorni che ho ordinato un tc plasma th-37px 80

qualcuno sa le caratteristiche tecniche e soprattutto come e' dotata in connessioni A/V

grazie

e soprattutto se da 37 lo faranno veramente.. avevo capito che non lo facevano più.
ma scusa, tu ordini un tv così alla cieca?

Ultima modifica:
> sono 15 giorni che ho ordinato un tc plasma th-37px 80

Ciao, stavo valutando l'acquisto per un amico.
Dove hai ordinato, on-line o catena?

io li ho trovati online solo da unieuro.... ma saranno disponibili tra 14 giorni.... ed il prezzo è quasi uguale alla serie 70 ;)

ciao,
finalmente e' arrivato il mio th-37px80
veramente bello

ma soprattutto grande qualita' audio video
ancora un passo avanti rispetto al px 70

io ho in casa un 37pv60, un 37px70 e ora anche questo

rispetto al lcd non c'e' match, il plasma nettamente meglio

visto che sei tra i primi che ha il nuovo px80 oltre al px70, mi diresti che differenze noti tra i due? grazie

sembra che la versione europea abbia anche la VGA! quella americana no! quindi attenzione a non comprare prodotti d'importazione!

scusate la domanda, nella serie 7 il pz e' il full hd.
nella serie 8 funzionera' uguale ?
adesso nel sito della pana ita c'e' solo il 37 e il 42 Pollici px.
Quando uscira' anche il 46 del px serie 8 ?
Usciranno anche la serie pz (che se rispecchia le serie 7 e' full hd ) e quando ?
Scusate se la mia domanda e banale ma tra un mesetto dovrei fare la tv nuova e mi sto informando.
Grazie 1000