Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La serie Q della samsung... ma parliamo di settimane! Pure poche!globe_trotter ha detto:Altra info: il PV60 della Panasonic quando è uscito? E' più recente il PV60 o la serie Q della Samsung?
globe_trotter ha detto:Altra informazione (che non c'entra con la marca o modello): con un plasma da 42 avrei qualche problema col trasporto nel caso fossi da solo? Non intendo per l'auto (che penso non ci siano prolemi con la Megane) , intendo per portarlo in casa dalla strada. Diciamo che dalla strada all'ascensore dovrei fare una trentina di metri con qualche gradino. Ce la posso fare? Dipende come è l'involucro. Voi che dite? Suggerimenti?![]()
beppecozza ha detto:L'imballaggio del 42PV60, almeno quello che ho io, ha delle specie di "maniglie"...ma comunque trattalo bene e ti ricordo di lasciarlo spento, già in posizione verticale, per almeno due-tre ore dopo averlo "maltrattato"...
ontheair ha detto:io ho un altro tv al plasma, e in effetti non avevo pensato di tenerlo spento qualche ora dopo la consegna. L'ho acceso circa 1 ora dopo (tempo di sballarlo, sbavare, fare spazio, e metterlo sopra al mobile) e tutto è funzionato regolarmente... Confermo invece che servono due persone "robuste" per maneggiare ste bestioline da 42" (figli e nipoti sotto i 15 anni vanno rigorosamente chiusi a chiave in zone distanti)
beppecozza ha detto:In l'ho pagato 2190 da Euronics, base compresa......
globe_trotter ha detto:..già, pensavo anch'io a delle maniglie...ma l'involucro è parecchio più grande del televisore? Dovrò trovare un corriere che me lo porti di sera (o al sabato) e al piano.
Se lo accendo subito dopo i "maltrattamenti" si vedrà male per un po', vero..per via dei gas?
Perché riprendono con telecamere in 16:9 ma trasmettono per la maggior parte degli italiani che guarda le partite su uno schermo 4:3. Comunque la funzione Zoom della TV c'è proprio per questo e funziona molto bene... ovviamente si perde di definizione perché il segnale ha una risoluzione inferiore... ma non è questo il problema con le partite. Con altre trasmissioni in Zoom si ottengono risultati molto buoni, sono i mondiali che sono trasmessi in modo indecoroso. Questo a detta di tutti nel forum, indipendentemente dal TV posseduto... e non è un problema di Plasma, da mio cognato che ha un Sony CRT non si vedeva meglio che da me, anzi (forse i miei filtri NR miglioravano qualcosina).globe_trotter ha detto:Quello che non capisco (ma non c'entra il tv) perchè alla Rai (ma penso anche altre emittenti) facciano un finto 16:9, ovvero le barre nere sopra e sotto restano. Così che, se non si fa uno zoom, si vedono le barre sopra e sotto nere e ai lati quelle grigie. Che schifezza.![]()
globe_trotter ha detto:Grazie della nota tecnica.
Fortunatamente dopo la parentesi Italia ai mondiali, il calcio non lo seguirò, non mi interessa più di tanto. Mi godo però alla grande i dvd...chissà poi quando vedrò l'alta definzione! (a Settembre Sky inizia con i film in HD?....magari ci farò un pensierino)
![]()
![]()
beppecozza ha detto:Cinema, Sport e National Geographic in Hd iniziano il 10 luglio