• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma panasonic gt20 e vt20 differenze? e...

artesina

New member
Ciao a tutti.
Un famososito di vendite on line stà facendo offerte ancra per 2 giorni su questi 2 modelli e visto il prezzo a 1399€ dl vt20 compresi 2 occhiali volevo prenderlo ma è già finito per cui rimane ancora il gt20 a 1200€ (più spese spedizione).Entrambi avevano garanzia Italia
Vi chiedo vale la pena prendere il v20 e se si per quale motivo?
Il g0 ha mica dei problemi o ha uno schermo di seconda scelta ?
Voi cosa mi consigliate? provo ad aspettare da qui a natale o meglio che lo prenda?
Grazie
ciao
p.s:mi spiace veramente non essere riuscto a prendere il vt20 e mi sa che comunque manderò una mail a questi sgnori che hanno fatto un offerta velocissima di soli 4 giorni per giunta con le feste di mezzo.

La stessa offerta la trovi nei negozi fisici, di questi e di quelli "arancioni". Però solo fino a stasera e solo per i TV disponibili.